news formazioni

Genoa, Ballardini: “Lapadula vive per il gol. Bertolacci può fare meglio, Centurion in tribuna…”

Genoa, Ballardini: “Lapadula vive per il gol. Bertolacci può fare meglio, Centurion in tribuna…” - immagine 1
Il ritorno al gol di Gianluca Lapadula e non solo. Davide Ballardini in conferenza stampa ha dato altre indicazioni importanti ai fantallenatori sui singoli del suo Genoa: “Lapadula è un attaccante che qualcosa può sempre crearlo, vive per...
Alessandro Cosattini

Il ritorno al gol di Gianluca Lapadula e non solo. Davide Ballardini in conferenza stampa ha dato altre indicazioni importanti ai fantallenatori sui singoli del suo Genoa: “Lapadula è un attaccante che qualcosa può sempre crearlo, vive per fare male agli avversari coi gol. Aveva bisogno di fare gol e siamo tutti felici, ora ci aspettiamo tanto da tutti".

CENTURION - "Era in tribuna perché ne avevo abbastanza in quel ruolo. Da qui a giovedì valuterò, ci sono tanti che si allenano e meritano e credo sia giusto dare spazio a chi ha giocato meno".


BERTOLACCI - "Ha delle qualità importanti, si allena bene. L'ho fatto giocare io la prima volta in Serie A quattro anni fa. Ha tante qualità, è intelligente e sono contento mostri quello che ha. Deve farlo ancora meglio".