news formazioni

Genoa, altra rivoluzione sul mercato: 9 addii già decisi! Tre big in uscita, sorpresa Perin

Genoa, altra rivoluzione sul mercato: 9 addii già decisi! Tre big in uscita, sorpresa Perin - immagine 1
In casa Genoa è pronta una nuova rivoluzione di mercato (come ad ogni sessione, invernale o estiva che sia). Mattia Perin – come riporta Il Secolo XIX – ha chiesto di restare. Il portiere sta recuperando dall’infortunio e vuole fare...
Alessandro Cosattini

In casa Genoa è pronta una nuova rivoluzione di mercato (come ad ogni sessione, invernale o estiva che sia). Mattia Perin - come riporta Il Secolo XIX - ha chiesto di restare. Il portiere sta recuperando dall’infortunio e vuole fare un’altra stagione al Genoa. Tre gli uomini che hanno mercato: Simeone, Izzo e Laxalt. In caso di offerte importanti, non è escluso che possano partire tutti e tre. Nessuno è incedibile in casa Genoa, ma la società non vuole svenderli. Per Simeone chiede 20 milioni, la metà per Laxalt.

[adv]

IN SCADENZA - Ci sono parecchi giocatori in scadenza. Tra le partenze è certa quella di Nicolàs Burdisso, che non ha escluso di restare in Italia; qualcuno ha già bussato. Certo l'addio anche di Cataldi (fine prestito), Orban, Rubinho, Pandev e Pinilla. Rischia di andare via anche Palladino, da valtuare Miguel Veloso: è in scadenza, ma ha un rapporto particolare con Preziosi.


NTCHAM - Merita una menzione a parte Olivier Ntcham. La scadenza per definire il contratto del francese è oggi: il Grifone e il City dovranno decidere se chiudere o meno la questione. Il Genoa è chiamato a versare subito 3 milioni cash per il riscatto, gli inglesi possono rinunciare o fissare un controriscatto a cifre crescenti: 7 milioni per il primo anno, 9 per il secondo, 11 per il terzo. È un addio praticamente scontato anche il suo, secondo il Secolo XIX.