news formazioni

Genoa, 2-0 al Sion: decisivo Rigoni! Torna Izzo, ci sono Taarabt e Centurion: tutti i segnali

Genoa, 2-0 al Sion: decisivo Rigoni! Torna Izzo, ci sono Taarabt e Centurion: tutti i segnali - immagine 1
Amichevole contro il Sion per il Genoa di Ivan Juric. La squadra rossoblù ha superato 2-0 la squadra svizzera grazia a una bella doppietta di Rigoni, arrivata nel secondo tempo del match. Il centrocampista è ritrovato e sarà sicuramente una...
Alessandro Cosattini

Amichevole contro il Sion per il Genoa di Ivan Juric. La squadra rossoblù ha superato 2-0 la squadra svizzera grazia a una bella doppietta di Rigoni, arrivata nel secondo tempo del match. Il centrocampista è ritrovato e sarà sicuramente una risorsa importante per il Genoa alla ripresa del campionato. Questa la formazione schierata da Juric, in cui spicca la presenza di Izzo, ormai prossimo al rientro in campo dopo la squalifica:

Genoa: Lamanna (VC) (18’st Zima), Gentiletti (C), Izzo, Bertolacci, Taarabt (18’st Palladino), Rossettini (18’st Landre), Migliore, Brlek, Lazovic (18’st Rosi) , Ricci (1’st Rigoni), Salcedo (1’st Centurion).


A disposizione: Zima, Cofie, Centurion, Palladino, Rosi, Rigoni, Landre, Sibilla, Oprut, Altare, Zanimacchia . All. Juric.