news formazioni

Gazzetta: “Vlahovic, la cura di Allegri e la gestione col Genoa con vista sull’Inter”

Gazzetta: “Vlahovic, la cura di Allegri e la gestione col Genoa con vista sull’Inter” - immagine 1
Una gestione ad hoc con vista sulla finale di Coppa Italia con l’Inter. Dusan Vlahovic vuole alzare il primo trofeo da giocatore della Juventus e settimana prossima ha la possibilità di farlo. Per questo lui e Allegri stanno studiando una...
Alessandro Cosattini

Una gestione ad hoc con vista sulla finale di Coppa Italia con l’Inter. Dusan Vlahovic vuole alzare il primo trofeo da giocatore della Juventus e settimana prossima ha la possibilità di farlo. Per questo lui e Allegri stanno studiando una tabella per ritrovare la miglior forma fisica. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “La condizione in questo momento non è al top, Dusan però vuole provare ad esserlo per la finale di Coppa Italia: 7 giorni per tornare a brillare come quando a gennaio è arrivato in bianconero. La cura di Allegri prevede, oltre alle lezioni fuori orario, anche un po’ di leggerezza. Vlahovic ha bisogno di liberare la testa oltre che di non appesantire il fisico in questa fase della stagione, perché ha tirato tanto la carretta e la fatica, mentale e muscolare, si fa sentire. Ecco perché Allegri gli dedica attenzioni supplementari, lo guida e se lo coccola, cerca di farlo lavorare divertendosi.

Non è da escludere che dopo un tour de force iniziale (una sola partenza in panchina nelle prime 10 gare di A con la Juventus) possa tenere fuori DV7 per la seconda volta in tre partite. A Genova potrebbe fare solo un tempo, che sia il primo o il secondo si vedrà, dipenderà da come lo vedrà il tecnico oggi e domani”, si legge.