primo piano

Gazzetta: “Scambio a sorpresa per Milik in Italia: si tratta! Eriksen e il PSG, non è finita”

Gazzetta: “Scambio a sorpresa per Milik in Italia: si tratta! Eriksen e il PSG, non è finita” - immagine 1
Attenzione alle sorprese e agli scambi per il mercato di gennaio. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina, perché Arkadiusz Milik è un nome che ritorna per gennaio e il quotidiano rivela di una trattativa che si sta...
Fabrizio Romano

Attenzione alle sorprese e agli scambi per il mercato di gennaio. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina, perché Arkadiusz Milik è un nome che ritorna per gennaio e il quotidiano rivela di una trattativa che si sta aprendo con l'Inter: "Urge un altro attaccante di spessore che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro e si possa integrare bene con entrambi e con Alexis Sanchez. E qui l’identikit perfetto resta quello di Arek Milik, separato in casa col Napoli".

[adv]

L'AFFARE - Secondo La Gazzetta, infatti, l’Inter sta tentando di convincere De Laurentiis alla cessione anticipata e "le strade sono due: uno scambio con Vecino - che piace a Gattuso e garantirebbe una vera alternativa per muscoli e centimetri a Bakayoko nella mediana azzurra - oppure con un ulteriore sconto sui 18 milioni che il Napoli chiede per il polacco. Tra i due club, poi, c’è “relativamente” in ballo il riscatto di Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate. Ipotesi di lavoro, chiaro. Ma gennaio non è così lontano ed è meglio arrivarci preparati, con le idee chiare".


ERIKSEN - In aggiunta, il quotidiano garantisce che mentre l'Inter parla col Napoli per Milik come vice Lukaku, studia anche una soluzione per Christian Eriksen al PSG: i francesi insieme all'Arsenal sono tra i club che si sono fatti avanti, non è ancora finita col Paris di Leonardo e "attenzione ancora allo scambio con Leandro Paredes che resta nella lista nerazzurra", giura La Gazzetta.