primo piano

Gazzetta: “Sarri e quelle settimane a rischio esonero: Juve pronta alla scelta per il 2020/2021”

Gazzetta: “Sarri e quelle settimane a rischio esonero: Juve pronta alla scelta per il 2020/2021” - immagine 1
Cosa ne sarà del destino in bianconero di Maurizio Sarri? Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Juventus è stato davvero considerato a rischio per la stagione che verrà dopo le prestazioni deludenti tra campionato (poche)...
Fabrizio Romano

Cosa ne sarà del destino in bianconero di Maurizio Sarri? Secondo La Gazzetta dello Sport, l'allenatore della Juventus è stato davvero considerato a rischio per la stagione che verrà dopo le prestazioni deludenti tra campionato (poche) e Champions League (Lione, una batosta non da poco). Poi è tornato il sereno, la sfida con l'Inter ha aiutato a ristabilire Sarri nelle gerarchie bianconere. E adesso la scelta per la stagione 2020/2021 è in preparazione, la Juve è pronta.

[adv]

La Gazzetta dà dettagli così: "La stagione è stata strana e ora si è pure interrotta, ma l'idea è di andare avanti con Sarri anche per il prossimo anno. Perché si può fare qualsiasi discorso, si può parlare della qualità del gioco mai del tutto convincente (salvo le due partite contro l’Inter), ma i fatti sono dalla parte del tecnico toscano: la Juve è prima in campionato, ancora in corsa in Champions League e anche in coppa Italia. E questo, comunque vada a finire (o non finire...) questa disgraziata annata, avrà il suo peso. Perché sia che si concluderà tutto in fretta e furia in piena estate, giocando praticamente ogni tre giorni, sia che tutto finisca qui, le riflessioni sull’operato di Sarri saranno condizionate dall’emergenza coronavirus che sta sconvolgendo il mondo. E, di conseguenza, ecco perché il mandato di Sarri, quasi certamente, verrà...prorogato", si legge.