squadra

Gazzetta: “Roma, clamorosa rissa tra Manolas e Perotti. Scelta forte di Spalletti”

Gazzetta: “Roma, clamorosa rissa tra Manolas e Perotti. Scelta forte di Spalletti” - immagine 1
La Roma si prepara alla sfida con il Genoa in un clima teso. La Gazzetta dello Sport ha da poco riportato una notizia clamorosa arrivata dall’allenamento. C’è stata una rissa a Trigoria tra Kostas Manolas e Diego Perotti, che sono...
Guglielmo Cannavale

La Roma si prepara alla sfida con il Genoa in un clima teso. La Gazzetta dello Sport ha da poco riportato una notizia clamorosa arrivata dall'allenamento. C'è stata una rissa a Trigoria tra Kostas Manolas e Diego Perotti, che sono stati a un passo dal mettersi le mani addosso. Solo l'intervento dei compagni ha evitato il peggio, primo che si arrivasse allo scontro fisico.

[adv]

Il fatto si è verificato nell'ultimo allenamento, quello di ieri. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto e soprattutto cosa abbia fatto scattare il diverbio. Prima che si arrivasse alle mani, i due sono stati separati a forza dai compagni e poi è intervenuto Luciano Spalletti, che ha preso subito una decisione forte: entrambi anticipatamente sotto la doccia, senza concedere la possibilità di concludere neanche l’allenamento. Ora la speranza di tutti è che possano concentrarsi sulla partita contro il Genoa e l'episodio potrebbe influire sulle scelte dell'allenatore. Non sarà solo il Totti Day, ma anche una partita importante per il secondo posto. Difficile quindi che Spalletti possa rinunciare a Manolas in difesa, complicato invece che Perotti possa giocare titolare al posto di El Shaarawy. Soprattutto dopo la rissa di ieri. Il ballottaggio quindi stavolta è già praticamente risolto.