primo piano

Gazzetta: “Prima offerta del Barça per Lautaro: 50 milioni più due giocatori, l’Inter replica”

Gazzetta: “Prima offerta del Barça per Lautaro: 50 milioni più due giocatori, l’Inter replica” - immagine 1
La trattativa per Lautaro Martinez sta entrando nel vivo. Come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, il Barcellona ha presentato una sua prima offerta ufficiale per iniziare ad aprire un tavolo di discussione ancora più approfondito: “Una...
Fabrizio Romano

La trattativa per Lautaro Martinez sta entrando nel vivo. Come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, il Barcellona ha presentato una sua prima offerta ufficiale per iniziare ad aprire un tavolo di discussione ancora più approfondito: "Una prima offerta del Barcellona è arrivata sul tavolo di Marotta: prevedeva un cash di 50 milioni oltre all’inserimento di due contropartite a scelta tra Vidal, Rakitic, Umtiti, Semedo e Junior Firpo. L’Inter ha replicato confermando il gradimento solo per quest’ultimo, ma chiedendo evidentemente di alzare la parte cash", scrive La Gazzetta.

Il quotidiano assicura quindi che "l'Inter al momento ha rifiutato e vuole più soldi, pretende di arrivare attorno ai 90 milioni. Le parti devono ancora avvicinarsi sensibilmente per chiudere l'affare Lautaro. Ma c’è chi giura che lo faranno presto, anche se al momento non c'è alcuna stretta di mano", si legge.