news

Gazzetta: “Pogba, rilancio choc da 150 milioni. Lui riflette, la Juve non lo ‘regala’: il prezzo”

Gazzetta: “Pogba, rilancio choc da 150 milioni. Lui riflette, la Juve non lo ‘regala’: il prezzo” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: la ricca offerta araba per Paul Pogba c’è eccome. Il quotidiano oggi entra nei dettagli della situazione dopo il viaggio del francese in Arabia Saudita del weekend: “A dispetto delle prime indiscrezioni,...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: la ricca offerta araba per Paul Pogba c’è eccome. Il quotidiano oggi entra nei dettagli della situazione dopo il viaggio del francese in Arabia Saudita del weekend: “A dispetto delle prime indiscrezioni, il club che sta facendo ponti d’oro per portare Pogba in Medio Oriente non è l’Al Ittihad, ma l’Al Ahli, che settimana scorsa ha aggiunto alla squadra un certo Roberto Firmino. Dopo il rifiuto del francese alla prima offerta di 100 milioni per tre anni, pronto il rilancio che si estenderebbe fino ai 150 milioni.

Il francese, poi, non è ancora convinto di mollare la Juventus e il calcio che conta. Dentro di lui c’è ancora la voglia di rivalsa dopo le ultime annate deludenti e sfortunate. E poi c’è comunque da trattare con la terza parte interessata, la Juve. Che appena un anno fa aveva fatto firmare a Pogba un quadriennale da 8 milioni netti a stagione più due di bonus. Il club bianconero vuole capire anche in questi giorni quali sono i piani e le motivazioni del Polpo. Se il centrocampista facesse intendere di voler accettare la corte araba, la Juve non farebbe muro. Ma allo stesso tempo, proverebbe a non liberare a zero Pogba. Un indennizzo intorno ai 10 milioni sarebbe la richiesta all’Al Ahli”, si legge.