primo piano

Gazzetta: “Pogba, l’offerta della Juve è questa: incontro subito e il piano del club…”

Gazzetta: “Pogba, l’offerta della Juve è questa: incontro subito e il piano del club…” - immagine 1
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, arrivano conferme quest’oggi sull’operazione Paul Pogba per la Juventus. Niente di fatto ad oggi ma certamente un avvicinamento, un tentativo serio dei bianconeri di riportare a Torino il...
Fabrizio Romano

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, arrivano conferme quest'oggi sull'operazione Paul Pogba per la Juventus. Niente di fatto ad oggi ma certamente un avvicinamento, un tentativo serio dei bianconeri di riportare a Torino il centrocampista francese. "La proposta della Juve non andrà oltre i 7,5 milioni all'anno per tre anni, questa la base fissa legata al tetto di Vlahovic. Ma in aggiunta ci saranno ricchi bonus per provare a convincere Paul, che ad oggi guadagna circa 15 milioni al Man United", si legge.

La concorrenza del Paris Saint-Germain è seria e concreta, i francesi offrono di più e dunque l'operazione rimane delicata, non facile. Ma Pogba ci pensa, il cuore può essere il fattore chiave: il piano del club è proprio puntare sull'importanza che Paul avrebbe a Torino, in un club dove si è trovato benissimo in passato. Lavori in corso.


[adv]