news

Gazzetta: “Pogba-Juve, possibile si trovi l’accordo! Ecco la situazione reale”

Gazzetta: “Pogba-Juve, possibile si trovi l’accordo! Ecco la situazione reale” - immagine 1
Oggi l’incontro per Paul Pogba e la Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport per questo possibile ritorno: “La Juve e l’agente Pimenta si vedranno intorno all’ora di pranzo. Possono trovare un accordo di massima? Sì, la...
Fabrizio Romano

Oggi l'incontro per Paul Pogba e la Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport per questo possibile ritorno: "La Juve e l'agente Pimenta si vedranno intorno all’ora di pranzo. Possono trovare un accordo di massima? Sì, la possibilità c’è. I temi sul tavolo sono molti e il contratto è il principale. Posizioni di partenza, a quanto è dato sapere a 24 ore dal via. Pogba vorrebbe un contratto in doppia cifra, magari un quadriennale. La Juventus ha fissato un ideale tetto di ingaggi intorno ai 7 milioni che riconosce a Vlahovic.

L’impressione è che possa spingersi a un triennale da 8 milioni più bonus. Basterà? Oggi lo capiremo perché il Psg, in questa storia, può ancora avere un ruolo. Il Psg è stata a lungo la squadra favorita per prendere il Polpo, con le sue disponibilità economiche e un post-Mbappé da disegnare. A metà maggio, il capitolo finale sul futuro di Mbappé è ancora da scrivere ma il mercato del Psg è in stallo, in attesa di decisioni su dirigenza e dirigenti chiave".