news

Gazzetta: “Pogba firmerà presto, la Juve è sicura. De Ligt può abbassare la clausola”

Gazzetta: “Pogba firmerà presto, la Juve è sicura. De Ligt può abbassare la clausola” - immagine 1
“A breve è previsto l’appuntamento decisivo tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta, la legale brasiliana che gestisce tutti gli affari della scuderia Raiola”. Così La Gazzetta dello Sport torna a parlare di Juventus:...
Fabrizio Romano

"A breve è previsto l’appuntamento decisivo tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta, la legale brasiliana che gestisce tutti gli affari della scuderia Raiola". Così La Gazzetta dello Sport torna a parlare di Juventus: "L’incontro sarà anche l’occasione per portare avanti il rinnovo di Matthijs de Ligt: l’idea è di prolungare di uno o al massimo due anni il contratto del difensore olandese (scadenza 2024) abbassando la clausola rescissoria (da 120 a 70-80 milioni)".

Ma il piatto principale è Paul Pogba: "Paul ha scelto con il cuore, preferendo Madama al Psg, sebbene l’offerta parigina fosse più ricca. In Francia avrebbe potuto guadagnare più o meno quello che prendeva a Manchester (15 milioni di euro), a Torino si dovrà “accontentare” di 7,5 fissi più bonus che lo porteranno a uno stipendio da 10 per le prossime tre stagioni".