primo piano

Gazzetta: “Piatek in vendita per gennaio: c’è l’ipotesi Genoa, il Milan apre al Suso-bis”

Gazzetta: “Piatek in vendita per gennaio: c’è l’ipotesi Genoa, il Milan apre al Suso-bis” - immagine 1
Attenzione al futuro di Krzysztof Piatek. Perché quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha garantito che ci sono diverse ipotesi per il polacco del Milan in vista di gennaio: “La latitanza dal gol ormai dà troppo nell’occhio per far...
Fabrizio Romano

Attenzione al futuro di Krzysztof Piatek. Perché quest'oggi La Gazzetta dello Sport ha garantito che ci sono diverse ipotesi per il polacco del Milan in vista di gennaio: "La latitanza dal gol ormai dà troppo nell’occhio per far finta di nulla o accontentarsi di pensare che tanto prima o poi passerà", assicura il quotidiano. "Se Piatek nelle prossime 5 partite, quelle che mancano alla sosta invernale, non dovesse sbloccarsi, o comunque non mostrasse progressi tangibili, potrebbe finire sul mercato". E qui si aprono nuovi scenari.

IPOTESI GENOA - Così La Gazzetta entra nel dettaglio: "Si parla di prestito ovviamente, anche perché in queste condizioni con una cessione definitiva difficilmente si eviterebbe una minusvalenza. Fra i possibili destinatari ci sarebbe anche il Genoa, che in attacco ha carenze piuttosto pesanti e l’emergenza Kouame. Il avrebbe del romantico: lì Kris è esploso al punto da convincere il Milan a offrire 35 milioni pur di portarselo a casa. Se davvero fosse questo lo scenario che attende il polacco, l’auspicio rossonero è chiaro: vederlo tornare rigenerato come avvenne con Suso in passato. Bisognerebbe, va detto, fare i conti con la volontà del giocatore".


[adv]

DELUSIONE PIOLI - Intanto, il quotidiano spiega come sia deludente il rendimento anche col nuovo allenatore: "Così come si interrogava Giampaolo, lo fa anche Pioli. Ora è cambiato l’allenatore, ma il Pistolero non si sblocca e il ragionamento sgorga spontaneo: la colpa allora non è di chi siede in panchina. Tesi che viene semplice depositare sul banco dell’accusa osservando l’ultima partita con la Juve, o l’altra esibizione torinese, sponda granata: le occasioni ci sono state, e pure belle grosse. Ma senza esito. Ciò che Kris fino a pochi mesi fa trasformava in oro al primo tentativo, ora termina fuori dallo specchio".

tutte le notizie di