primo piano

Gazzetta: “Perché Higuain può andar via: la scelta di Allegri l’ha infastidito”

Gazzetta: “Perché Higuain può andar via: la scelta di Allegri l’ha infastidito” - immagine 1
Nella testa di Gonzalo Higuain. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile addio del Pipita e spiega le motivazioni. Non sarebbe passata senza strascichi la panchina in Coppa Italia contro la Roma, non il primo caso in questa stagione....
Guglielmo Cannavale

Nella testa di Gonzalo Higuain. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile addio del Pipita e spiega le motivazioni. Non sarebbe passata senza strascichi la panchina in Coppa Italia contro la Roma, non il primo caso in questa stagione. Gonzalo, come detto anche da Allegri dopo la finale, non la prese bene. Dopo quell'episodio si sarebbe un po' infastidito.

[adv]

Sono sorti anche dei punti interrogativi nella mente dell’argentino, che però andrebbe via solo per una super proposta. L'offerta deve essere importantissima non solo per il giocatore, ma anche per la Juve, che non scende sotto ai 63 milioni. È questa infatti la cifra necessaria per non fare minusvalenza. Gonzalo a Torino sta bene, ma una cessione in questa sessione di mercato non è da escludere al 100%. In questo momento è il Chelsea il club maggiormente interessato, ma bisognerà attendere prima la chiusura con Maurizio Sarri, suo grande sponsor. E dopo il Mondiale, se sarà protagonista, potrebbero arrivare anche altre proposte.