news

Gazzetta: “Paredes si scusa con Allegri dopo la lite di Pasquetta. La decisione sulla multa”

Gazzetta: “Paredes si scusa con Allegri dopo la lite di Pasquetta. La decisione sulla multa” - immagine 1
Caso chiuso secondo La Gazzetta dello Sport. La Juventus si prepara al quarto di finale d’andata di Europa League contro lo Sporting Lisbona col rientro di Leandro Paredes. Come sottolinea oggi la rosea, “la lite di Pasquetta Paredes-Allegri...
Alessandro Cosattini

Caso chiuso secondo La Gazzetta dello Sport. La Juventus si prepara al quarto di finale d’andata di Europa League contro lo Sporting Lisbona col rientro di Leandro Paredes. Come sottolinea oggi la rosea, “la lite di Pasquetta Paredes-Allegri si chiude con le scuse dell’argentino. La notte ha portato consiglio al regista, che ieri si è presentato alla Continassa e ha fatto marcia indietro con il tecnico per l’acceso litigio di lunedì negli spogliatoi davanti a gran parte dei compagni.

Allegri ha incassato il pentimento e le scuse del ragazzo e alla fine, stando a quanto filtra dagli ambienti bianconeri, l’ex Paris Saint Germain non dovrebbe essere né multato per il comportamento né escluso dalle prossime partite. A confermare la decisione dovrebbe essere Allegri stesso, che oggi sarà protagonista nella conferenza di vigilia di Juventus-Sporting di Europa League. Intanto ieri, dopo le scuse, Paredes ha lavorato regolarmente in gruppo. E soprattutto è riapparso di nuovo sorridente e sereno”, si legge.