news

Gazzetta: “Paquetà, offerta dalla Serie A: il brasiliano dice sì, apre a lasciare il Milan”

Gazzetta: “Paquetà, offerta dalla Serie A: il brasiliano dice sì, apre a lasciare il Milan” - immagine 1
Lucas Paquetà apre all’idea di lasciare il Milan, a fine stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport annunciando di una proposta in arrivo dalla Fiorentina che ha iniziato a contattare il suo agente dopo i tentativi a vuoto di gennaio:...
Fabrizio Romano

Lucas Paquetà apre all'idea di lasciare il Milan, a fine stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport annunciando di una proposta in arrivo dalla Fiorentina che ha iniziato a contattare il suo agente dopo i tentativi a vuoto di gennaio: "Il primo obiettivo è stato scelto, la Fiorentina vuole Lucas Paquetà. Il gioiello brasiliano piace a Commisso e a Iachini. Rocco vuole un numero 10, un giocatore di qualità. Joe Barone e Daniele Pradè stanno lavorando da giorni su questo fronte. Il primo nodo da sciogliere era la disponibilità del giocatore a trasferirsi in maglia viola. Nel mercato invernale Paquetà aveva rispedito al mittente l’offerta dei collaboratori di Rocco. Era convinto di potersi riprendere il Milan. Ma ora lo scenario è cambiato e il brasiliano considera la Fiorentina una piazza interessante, apre all'idea di lasciare il Milan".

Bisognerà entrare nei dettagli ma la Fiorentina ci sta lavorando, garantisce La Gazzetta: "Resta da trovare un accordo sui tempi (il club viola vorrebbe legarlo a Firene per quattro anni) e sull’ingaggio. Niente di insormontabile. Così come non sarà difficile trovare un accordo con la società rossonera, che ha già inserito Paquetà nella lista dei partenti", si legge.