news formazioni

Nuovo Milan a Benevento, da Kessié a André Silva: chi gioca e chi starà fuori

Nuovo Milan a Benevento, da Kessié a André Silva: chi gioca e chi starà fuori - immagine 1
Il nuovo Milan di Rino Gattuso è pronto a prendere forma sul campo del Benevento. E saranno diverse le scelte da valutare per l’allenatore rossonero che è pronto a proporre un 3-4-3 con alcune novità di formazione: nessuno è al sicuro,...
Fabrizio Romano

Il nuovo Milan di Rino Gattuso è pronto a prendere forma sul campo del Benevento. E saranno diverse le scelte da valutare per l'allenatore rossonero che è pronto a proporre un 3-4-3 con alcune novità di formazione: nessuno è al sicuro, occhio alle sorprese.

[adv]

Secondo La Gazzetta dello Sport, in difesa può tornare titolare Musacchio insieme a Romagnoli e Bonucci, sicuri invece del posto. A destra, pole position per Ignazio Abate che scalza la concorrenza così come Rodriguez a sinistra; in mediana, La Gazzetta è sicura della rimonta di Kessié da titolare, accanto a lui un solo posto con Montolivo leggermente avanti nel ballottaggio con Biglia.


E in attacco? Suso sarà certamente protagonista così come Bonaventura, esterni o trequartisti accanto a un'unica punta. Ma Nikola Kalinic non è sicuro del posto: per La Gazzetta, infatti, il croato è favorito di poco su André Silva che si sta allenando molto bene. Presto la decisione definitiva, ma non è escluso che la grande novità non possa essere proprio il portoghese.