news

Gazzetta: “Nainggolan, occhio alla scelta dell’Inter: inserito in un altro affare?”

Gazzetta: “Nainggolan, occhio alla scelta dell’Inter: inserito in un altro affare?” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, la questione Radja Nainggolan con il suo futuro tutto da scrivere è particolarmente d’attualità in queste ore per l’Inter proprietaria del suo cartellino, perché a fine giugno scadrà il prestito...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, la questione Radja Nainggolan con il suo futuro tutto da scrivere è particolarmente d'attualità in queste ore per l'Inter proprietaria del suo cartellino, perché a fine giugno scadrà il prestito al Cagliari: "Il Ninja è fuori dall’Inter di Conte sin dal primo minuto, ha altri due anni di contratto a 4 milioni e mezzo l’anno con i nerazzurri. In Sardegna si è ritrovato e ha indossato i panni del leader, giocando 21 partite e segnando 5 gol in Serie A. Per il Cagliari, i tempi per la chiacchierata con l’Inter sono maturi, anche se lo stop del campionato cambia lo scenario.

[adv]

E la stessa Inter ora non esclude che la permanenza di Radja a Cagliari, dove ambiente e famiglia sono stati fondamentali per la sua rinascita, si possa inserire in un altro affare, ovvero quello per Barella. La scorsa estate al Cagliari sono andati 12 milioni per il prestito di Nicolò, a fine stagione l’Inter deve pagare altri 25 milioni per il riscatto obbligatorio. Uno sconto sul centrocampista cagliaritano potrebbe rendere più facile un’eventuale trattativa per Nainggolan: l'Inter ci proverà, ma la decisione sarà del giocatore", si legge.