squadra

Gazzetta: “Mkhitaryan verso l’Inter: decisione pronta in attesa delle visite mediche”

Gazzetta: “Mkhitaryan verso l’Inter: decisione pronta in attesa delle visite mediche” - immagine 1
Henrikh Mkhitaryan ha vinto ieri la Conference League con la Roma, infortunandosi nel primo tempo. Oggi arrivano novità molto importanti sul suo futuro, perché potrebbe vestire la maglia dell’Inter: “Il trequartista armeno, in...
Guglielmo Cannavale

Henrikh Mkhitaryan ha vinto ieri la Conference League con la Roma, infortunandosi nel primo tempo. Oggi arrivano novità molto importanti sul suo futuro, perché potrebbe vestire la magliadell'Inter: "Il trequartista armeno, in scadenza di contratto con la Roma, è destinato a vestire la maglia nerazzurra dalla prossima stagione", spiega Gazzetta.it. L'Inter ha fatto la proposta, si parla di un contratto biennale superiore ai 3 milioni di euro a stagione. Si aspetta la sua decisione prima di procedere con le visite mediche, importanti perché si è infortunato col Feyenoord.

Per SkySport, "l'Inter è fiduciosa, ha impostato la trattativa, manca ancora un'ultima risposta ma spera di arrivare a questo colpo a parametro zero. All'Inter piace, lo sta osservando da tanto. La trattativa è stata impostata, la Roma non si ritiene ancora fuori dalla corsa ma c'è ottimismo nell'ambiente Inter". L'Inter ci crede e ha le basi dell'intesa, ma si aspetta anche un possibile rilancio della Roma.


[adv]