primo piano

Gazzetta: “Mertens è stufo, pronto a dire addio: si è offerto all’Inter”

Gazzetta: “Mertens è stufo, pronto a dire addio: si è offerto all’Inter” - immagine 1
Dries Mertens e il Napoli non sono mai stati così lontani. Perché il belga è stufo della situazione, di un rinnovo che non arriva mai e della rottura totale che si sta sviluppando all’interno del club. Così, La Gazzetta dello Sport oggi...
Fabrizio Romano

Dries Mertens e il Napoli non sono mai stati così lontani. Perché il belga è stufo della situazione, di un rinnovo che non arriva mai e della rottura totale che si sta sviluppando all'interno del club. Così, La Gazzetta dello Sport oggi ha svelato nuovi retroscena: "Dries sembra davvero al passo d’addio, ormai è pronto a salutare visto che il contratto non verrà rinnovato.

[adv]

"Eccola allora l’occasione, quasi inaspettata perché sembra proprio che il folletto belga – grande amico di Lukaku – abbia strizzato l’occhio all’Inter, si è offerto ai nerazzurri non avendo ancora risposte però dalle parti di Appiano: d’accordo, Mertens a giugno sarà svincolato e magari a gennaio può muoversi a costi favorevoli, ma a Napoli guadagna 4 milioni più bonus e vorrebbe col prossimo contratto andare a migliorare il salario. E forse nasce qui la titubanza dell’Inter: Mertens nel 2020 compirà 33 anni, vale la pena un investimento così oneroso? Marotta ci sta pensando seriamente", si legge sulla Gazzetta.


tutte le notizie di