primo piano

Gazzetta: “Lukaku cambia agente e spinge per l’Inter: ci prova in ogni modo”

Gazzetta: “Lukaku cambia agente e spinge per l’Inter: ci prova in ogni modo” - immagine 1
“L’Inter ad alta qualità ha poi una variabile impazzita, che prescinde da qualsiasi altro ragionamento: Romelu Lukaku“. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport per chiarire la situazione attorno all’attaccante belga per...
Fabrizio Romano

"L’Inter ad alta qualità ha poi una variabile impazzita, che prescinde da qualsiasi altro ragionamento: Romelu Lukaku". Titola così oggi La Gazzetta dello Sport per chiarire la situazione attorno all'attaccante belga per l'Inter: "Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità".

E il quotidiano spiega cosa succede: "Il Chelsea da ieri ha ufficialmente una nuova proprietà, Lukaku ha ormai abbandonato la procura di Pastorello e sta spingendo personalmente per tornare a Milano. Lo fa da mesi, ancor di più nelle ultime due settimane. È chiaro come questa possibilità debba in qualche modo prevedere uno stravolgimento dell’attacco, magari anche la partenza di un titolare come Lautaro. L’Inter sta giocando su più tavoli. In alcuni in maniera più presente, in altri dà un’occhiata per capire che aria tira".


[adv]