primo piano

Gazzetta: “Luis Alberto, la Lazio ha deciso la punizione! Immobile, che caso: a giorni alterni…”

Gazzetta: “Luis Alberto, la Lazio ha deciso la punizione! Immobile, che caso: a giorni alterni…” - immagine 1
Oggi La Gazzetta dello Sport è tornata a toccare il tema di casa Lazio tra Coronavirus per Immobile e gestione interna per Luis Alberto. In primis, il quotidiano ha chiarito che il club punirà comunque con una multa il centrocampista...
Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport è tornata a toccare il tema di casa Lazio tra Coronavirus per Immobile e gestione interna per Luis Alberto. In primis, il quotidiano ha chiarito che il club punirà comunque con una multa il centrocampista spagnolo per le frasi d'attacco alla società: le scuse di ieri non risparmiano a Luis Alberto una sanzione economica, ma non ci saranno altri provvedimenti "anche perché ieri si è allenato benissimo per dimostrare di aver superato tutto", si legge.

[adv]

Diverso il tema di Ciro Immobile. Oggi La Gazzetta lo definisce "un caso raro perché negativo e positivo al Covid a giorni alterni, tanto che Ciro stesso è davvero estenuato. Una positività a riscontri alterni. Ciro vuole capire che cosa gli stia succedendo, vuole scendere in campo, vuole giocare con i figli. Ma troppe volte in queste ultime settimane che hanno alimentato il caso tamponi Lazio è risultato prima negativo e poi, ancora, positivo. Un primo molecolare sostenuto privatamente aveva dato esito negativo, accendendo la speranza. Quindi ne ha effettuato un secondo in una struttura accreditata dalla Regione e con i risultati è arrivata un’altra doccia fredda: per la Asl deve restare in isolamento. Il prossimo tampone potrà dire la verità, si spera".