news

Gazzetta: “La Juve si muove per Kostic: servono 15/20 milioni. E c’è una certezza sul colpo”

Gazzetta: “La Juve si muove per Kostic: servono 15/20 milioni. E c’è una certezza sul colpo” - immagine 1
La Juve si muove per Filip Kostic. Dialoghi in corso per l’esterno, in passato vicino a Lazio e Inter e grande protagonista nella vittoria dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte. A fare il punto sulla situazione è oggi La Gazzetta...
Alessandro Cosattini

La Juve si muove per Filip Kostic. Dialoghi in corso per l’esterno, in passato vicino a Lazio e Inter e grande protagonista nella vittoria dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte. A fare il punto sulla situazione è oggi La Gazzetta dello Sport: “La Juve si è fatta sentire con Lucci, agente di Kostic, e valuta un’operazione da 15-20 milioni.

Il serbo può essere una soluzione a costo relativamente contenuto per la fascia sinistra, dove in stagione è stato adattato molto spesso Adrien Rabiot, giocatore infinitamente diverso da Kostic. Da quella parte, è evidente, c’è un vuoto: Alex Sandro non spinge più, Pellegrini può partire, Chiesa sarà fuori fino all’autunno, Bernardeschi guarderà le partite da un’altra città, Kean da esterno ha convinto poco. Un rinforzo arriverà, probabilmente almeno due. La Juve, insomma, pensa a Kostic, con una certezza. Se l’affare si farà, non si chiuderà in volata”, si legge.


[adv]