primo piano

Gazzetta: “La decisione di Ibra: già pronto l’addio al Milan! Se si gioca la Serie A d’estate, lui…”

Gazzetta: “La decisione di Ibra: già pronto l’addio al Milan! Se si gioca la Serie A d’estate, lui…” - immagine 1
In quarantena a Milanello. Lavora duro, massimo rispetto per tutti e… cosa fare con il contratto a scadenza al 30 giugno? Secondo La Gazzetta dello Sport di quest’oggi con tanto di prima pagina e approfondimento interno, Zlatan...
Fabrizio Romano

In quarantena a Milanello. Lavora duro, massimo rispetto per tutti e... cosa fare con il contratto a scadenza al 30 giugno? Secondo La Gazzetta dello Sport di quest'oggi con tanto di prima pagina e approfondimento interno, Zlatan Ibrahimovic avrebbe ormai deciso: "Le possibilità di vederlo nel Milan versione 2020/2021 sono ridotte a zero - scrive La Gazzetta -. Zlatan lo fa capire pubblicamente e privatamente, non ha neanche ancora parlato con Gazidis del contratto ma non si vede coinvolto in un progetto che perderà anche Maldini dopo Boban, i due dirigenti che lo avevano voluto. L'addio al Milan è pronto, va solo decretato nelle prossime settimane", si legge.

PER IL FANTACALCIO - Per i fantallenatori interessati, intanto, La Gazzetta ha puntualizzato che Ibra giocherebbe comunque le partite restanti di campionato anche in estate qualora il Governo e il premier Conte dovessero dare l'ok alla ripresa della Serie A con l'emergenza Coronavirus. Lo svedese ha dato le sue garanzie per completare il campionato anche oltre il 30 giugno, un dettaglio non secondario visto che al momento non c'è alcun obbligo per i giocatori o alcuna regola per andare oltre le scadenze, se non la volontarietà.