news

Gazzetta: “Juve informata da Higuain. Pjanic e Khedira, così la fuga”

Gazzetta: “Juve informata da Higuain. Pjanic e Khedira, così la fuga” - immagine 1
“Gonzalo Higuain è in Argentina dopo il dribbling più imprevedibile della carriera”. Così La Gazzetta dello Sport ha riassunto l’esodo dalla quarantena della Juventus: “Un dribbling che giovedì l’ha portato a...
Fabrizio Romano

"Gonzalo Higuain è in Argentina dopo il dribbling più imprevedibile della carriera". Così La Gazzetta dello Sport ha riassunto l'esodo dalla quarantena della Juventus: "Un dribbling che giovedì l’ha portato a “rompere” l’isolamento volontario prima del fatidico 14° giorno e ad iniziare una avventurosa fuga dall’emergenza italiana. Verso l’Argentina in cui ci sono fidanzata, figlia e, soprattutto, la mamma malata. Il Pipita non è stato l’unico in casa Juve ad abbandonare Torino ora che l’aria si è fatta più tesa dopo i due casi di positività (Rugani e Matuidi). Miralem Pjanic e Sami Khedira, anche loro negativi al tampone come Gonzalo, sono andati via, sempre con aereo privato e secondo le stesse modalità.

La Juve comunica di essere stata messa al corrente per tempo, mentre sui social divampa la polemica sull’opportunità della scelta: in tempi in cui ai cittadini vengono imposte privazioni grosse, da CR7 (volato a Madeira prima della notizia della positività di Rugani) a Higuain, in tanti hanno avuto la possibilità (legale) di scappare".