news

Gazzetta: “Juve infastidita dal caso della Lazio. A differenza di quello che succede con Immobile…”

“La scelta della Juve è simile a quella di ottobre col Napoli: nessun comunicato e il protocollo della Federcalcio come documento a cui attenersi”. Così La Gazzetta dello Sport fa sapere oggi che la Juventus è irritata per quanto...
Fabrizio Romano

"La scelta della Juve è simile a quella di ottobre col Napoli: nessun comunicato e il protocollo della Federcalcio come documento a cui attenersi". Così La Gazzetta dello Sport fa sapere oggi che la Juventus è irritata per quanto sta accadendo sul fronte Lazio col Covid: "La Juve in giornata viaggerà verso Roma e domani sarà in campo. Il club è infastidito. Logico si faccia un confronto tra comportamenti.

[adv]

La Juve, quando ha avuto calciatori positivi, li ha messi in isolamento e per il resto della squadra (come per le persone che lavorano a contatto con i giocatori) ha scelto la strada della bolla, come da accordi con l’Asl di Torino. Chi ha avuto contatti con i positivi si è chiuso al J Hotel: così i calciatori hanno potuto continuare ad allenarsi e giocare le partite ufficiali dopo i controlli di rito. Un procedimento certo differente da quello adottato dalla Lazio con Immobile", si legge.