primo piano

Gazzetta: “Incredibile Joao Pedro: un top club straniero si è mosso per informarsi”

Gazzetta: “Incredibile Joao Pedro: un top club straniero si è mosso per informarsi” - immagine 1
Incredibile ma vero. Un anno fa era criticato dal presidente Giulini e cedibile, ma senza offerte. Oggi invece Joao Pedro viene da una stagione strepitosa con il suo Cagliari e non si escludono proposte importanti. Lo scrive La Gazzetta dello...
Fabrizio Romano

Incredibile ma vero. Un anno fa era criticato dal presidente Giulini e cedibile, ma senza offerte. Oggi invece Joao Pedro viene da una stagione strepitosa con il suo Cagliari e non si escludono proposte importanti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport annunciando che un top club europeo si è informato in questi giorni per capire la fattibilità dell'operazione Joao a costi ridotti come attaccante di riserva.

Essendo anche grande amico di Neymar da anni, Joao Pedro può essere un vice interessante per il Paris Saint-Germain che "si sarebbe mosso per informarsi su di lui come punta di scorta, Joao potrebbe ottenere il contratto che sognava. Al momento è un'idea, una chiamata informativa come sesto attaccante. Mentre il Napoli lo aveva immaginato in caso di uscita di Mertens", si legge.