primo piano

Gazzetta: “Icardi, scade l’ultimatum del Napoli! L’Inter provoca la Juve con Dybala”

Gazzetta: “Icardi, scade l’ultimatum del Napoli! L’Inter provoca la Juve con Dybala” - immagine 1
Direttamente da La Gazzetta dello Sport, arriva un aggiornamento importante che riguarda Mauro Icardi. Il presidente Aurelio de Laurentiis si è stancato e in queste ore scadrà l’ultimatum del Napoli all’argentino dopo due...
Fabrizio Romano

Direttamente da La Gazzetta dello Sport, arriva un aggiornamento importante che riguarda Mauro Icardi. Il presidente Aurelio de Laurentiis si è stancato e in queste ore scadrà l'ultimatum del Napoli all'argentino dopo due settimane di attesa: il Napoli ha un accordo con l'Inter per 65 milioni di euro senza Milik nell'operazione, tutto è pronto ma Icardi continua a non dare risposte e prendere tempo evidentemente perché la sua preferenza è la Juventus. Cambierà idea? Ha poche ore perché già entro le prossime 24 ore è attesa la fine dell'ultimatum azzurro, Icardi è messo spalle al muro dal Napoli, scrive La Gazzetta.

[adv]

"L'Inter da parte sua aspetta, ma ha già fatto capire che 65 milioni per la Juventus non basterebbero. Quello coi bianconeri è un discorso a parte: la dirigenza nerazzurra continua a provocare la Juve in questa guerra di posizione, Marotta vuole Paulo Dybala e lo ha richiesto ancora. Paratici non ha nessuna intenzione di cederlo all'Inter per Icardi, la tensione rimane e la trattativa con la Juventus non è ancora neanche iniziata", scrive il quotidiano. Ecco perché il rischio che Icardi resti aumenta, dipenderà dalla Juve; il Napoli spera nel colpo di scena ma ormai Mauro è gelido da settimane.