news

Gazzetta: “Icardi è di cristallo, slitta il rientro! L’Inter torna sul mercato: sfida al Milan”

Gazzetta: “Icardi è di cristallo, slitta il rientro! L’Inter torna sul mercato: sfida al Milan” - immagine 1
“Finché non sarà pronto, non gioca. A costo di aspettare fino alla prima di campionato”. Luciano Spalletti aveva parlato così del rientro in campo di Mauro Icardi, che sta saltando tutta la preseason. La Gazzetta dello Sport rilancia...
Guglielmo Cannavale

“Finché non sarà pronto, non gioca. A costo di aspettare fino alla prima di campionato”. Luciano Spalletti aveva parlato così del rientro in campo diMauro Icardi, che sta saltando tutta la preseason. La Gazzetta dello Sport rilancia l’allarme: c’è davvero il rischio che torni tra un paio di settimane. Il capitano nerazzurro potrebbe allenarsi a parte almeno fino a metà agosto, non è ancora guarito e l’Inter è preoccupata. Viene definito addirittura “di cristallo”. Il problema è un muscolo della coscia sinistra che lo fa tribolare da maggio. L’infortunio è stato peggiorato dal fatto che Mauro abbia provato a recuperare per i test con l’Argentina.

[adv]

SONDAGGIO PER KALINIC - Per Spalletti Icardi è fondamentale, per questo non vuole rischiare nulla. Si spiega così il sondaggio per Nikola Kalinic, notizia riportata dalla Gazzetta. Mauro avrà bisogno di tempo e serve un attaccante già pronto da subito, Ausilio ne ha parlato con Corvino e ha chiesto informazioni, soprattutto per capire i margini di manovra visto che è molto vicino al Milan (il giocatore ha detto sì ai rossoneri). Spalletti ora ha alternato Eder, Jovetic e Pinamonti come centravanti, ma il sondaggio per il croato dimostra come i nerazzurri siano alla ricerca di un nuovo attaccante “di scorta”, possibilmente con esperienza.