squadra

Gazzetta: “Florenzi, girano strane voci. Ora la Cina, l’Inter o… va da Ranieri?”

Gazzetta: “Florenzi, girano strane voci. Ora la Cina, l’Inter o… va da Ranieri?” - immagine 1
“Le strane voci su presunti dissapori con Fonseca e alcuni compagni leader fioriscono da settimane…”. Lo rivela oggi La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione di Alessandro Florenzi, su cui titola a proposito della...
Fabrizio Romano

"Le strane voci su presunti dissapori con Fonseca e alcuni compagni leader fioriscono da settimane...". Lo rivela oggi La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione di Alessandro Florenzi, su cui titola a proposito della "fine di un amore" con la Roma. "Da Trigoria smentiscono con decisione, nonostante sia evidente che neppure in una squadra definita stanca riesca trovare spazio, mentre all’inizio, con più giocatori a disposizione, era sempre titolare".

[adv]

IL FUTURO - Cosa ne sarà di Alessandro? "A Natale sarà fatto un punto sul futuro. È il momento di guardarsi intorno, con la dirigenza che non si opporrà, visto che già in estate voleva cederlo. Segnali già cominciano a giungergli. L’estero propone ricche lusinghe cinesi, che però intrigano poco. Lo vuole anche il Lione di Garcia, ma Alessandro preferirebbe l’Italia. I sogni sarebbero l’Inter (che sondaggi in passato ne ha fatti), ma il buon rapporto che ha avuto con Ranieri gli fa valutare anche l’ipotesi di un prestito alla Sampdoria. Poi, in estate, si vedrà se l’amore giallorosso è davvero sfiorito o potrà riaccendersi".