primo piano

Gazzetta: “Dybala ha scelto l’Inter! Tutto pronto, già promessi sposi: i dettagli”

Gazzetta: “Dybala ha scelto l’Inter! Tutto pronto, già promessi sposi: i dettagli” - immagine 1
“Paulo Dybala ha scelto l’Inter. C’è Joya per te”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport con un vero e proprio annuncio di un’operazione vicina al traguardo, ovvero lo sbarco di Paulo Dybala all’Inter da...
Alessandro Cosattini

"Paulo Dybala ha scelto l'Inter. C'è Joya per te". Titola così oggi La Gazzetta dello Sport con un vero e proprio annuncio di un'operazione vicina al traguardo, ovvero lo sbarco di Paulo Dybala all'Inter da svincolato da giugno: "La Joya ha scelto e ha scelto per il nerazzurro. L’ha fatto come si fa al check-in, concedendo l’imbarco prioritario ai nerazzurri. È il frutto di un altro contatto tra il club di Steven Zhang e l’entourage del giocatore: è avvenuto la scorsa settimana, va collocato tra la trasferta di Bologna e quella di Udine".

Il quotidiano entra nei dettagli: "Dybala e l’Inter sono ormai promessi sposi. Perché nulla convince il giocatore più del fatto di restare in Italia, cullato da un dirigente che per lui da sempre stravede come Beppe Marotta, con l’idea di prendersi una rivincita nei confronti del club che ha deciso di non confermarlo. L’amante tradito ha scelto di reagire. I nerazzurri hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico, lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella squadra del prossimo sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà. Il futuro è già iniziato, i contatti con Dybala vanno avanti da settimane e sono entrati nel vivo non appena è diventata ufficiale la rottura con la Juve. Ora siamo agli ultimi chilometri della maratona. E il traguardo ormai è lì davanti".


[adv]