primo piano

Gazzetta: “Dybala ha dato le prime risposte al Tottenham. Ma la Juve sa già che…”

Gazzetta: “Dybala ha dato le prime risposte al Tottenham. Ma la Juve sa già che…” - immagine 1
Lavori in corso. Secondo La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala ha già dato i suoi primi segnali al Tottenham che ieri ha offerto 70 milioni alla Juventus, decisamente aperta a cedere l’argentino dopo il fallimento dell’operazione...
Fabrizio Romano

Lavori in corso. Secondo La Gazzetta dello SportPaulo Dybala ha già dato i suoi primi segnali al Tottenham che ieri ha offerto 70 milioni alla Juventus, decisamente aperta a cedere l'argentino dopo il fallimento dell'operazione con il Manchester United: "Pochettino preme per tesserare Paulo, a cui è legato da profonda stima. Quindi i presupposti tecnici ci sono tutti e le prime risposte ci sono, positive: si è riscontrato un Dybala evidentemente interessato (a differenza del gelido approccio con lo United). Ma è chiaro che i tempi sono ristretti e per ormeggiare l’affare occorre una manovra-lampo. Tanto è vero che già stamattina è in programma un faccia a faccia con i rappresentanti del talento di Laguna Larga".

[adv]

Se l'entusiasmo di Dybala nel dialogare col Tottenham c'è, la Juventus sa già che il problema sarà economico, ancora una volta e queste risposte sono ben più complicate: "La società londinese quanto offrirà di stipendio? I parametri non sono certo all’altezza dei 10 milioni - almeno - a cui ambisce la Joya. Il rappresentante del giocatore, Jorge Antun, mitigherà le sue richieste per la commissione (allo United aveva chiesto 15 milioni)? Ma soprattutto il Tottenham come si comporterà con la Image Star, la società maltese che detiene i diritti d’immagine di Paulo? Già ieri sera i legali si sono fatti vivi con la dirigenza londinese per mettere in chiaro le cose. Ma la Juve sa che sono problemi grossi, difficile sbloccare tutto in meno di 48 ore".