news

Gazzetta: “Dietrofont Genoa: sì a Blessin per la Serie B. Criscito e Sturaro…”

Gazzetta: “Dietrofont Genoa: sì a Blessin per la Serie B. Criscito e Sturaro…” - immagine 1
“Sembrava l’ora della rottura, niente di tutto questo”. Oggi, La Gazzetta dello Sport spiega che Alexander Blessin è destinato a proseguire l’avventura con il Genoa: “Blessin, al di là del contratto che lo lega al...
Fabrizio Romano

"Sembrava l'ora della rottura, niente di tutto questo". Oggi, La Gazzetta dello Sport spiega che Alexander Blessin è destinato a proseguire l'avventura con il Genoa: "Blessin, al di là del contratto che lo lega al Genoa sino al 2024, gode della fiducia del club, che evidentemente farà tesoro degli errori commessi nei primi mesi della sua nuova gestione. La rosa futura verrà rimodulata alle necessità di un campionato profondamente diverso, come livello e tensione agonistica, rispetto alla A.

E si programma già sui giocatori: "L’impressione ad oggi è che Sturaro possa diventare il nuovo leader del Genoa cadetto, dopo una stagione in cui ha dato tanto, in campo e nello spogliatoio. Su Criscito ogni discorso è oggi prematuro, anche se il gol su rigore alla Juventus lo ha riconciliato con tutto l‘ambiente. Il capitano è legato al Genoa anche nella prossima stagione, occorre una valutazione da entrambe le parti. Ma è certo che sin dai prossimi giorni Blazquez e Spors lavoreranno per assemblare un gruppo che sia un mix perfetto fra gioventù ed esperienza".