primo piano

Gazzetta: “Date e orari dei recuperi della 26a giornata: il piano della Lega”

Gazzetta: “Date e orari dei recuperi della 26a giornata: il piano della Lega” - immagine 1
Si aspetta ancora l’ufficialità, ma si delinea già quello che succederà nel weekend. Tra sabato e domenica saranno recuperate le gare rinviate della 26a giornata, questo non è più un mistero. Tutte le partite saranno a porte chiuse,...
Guglielmo Cannavale

Si aspetta ancora l'ufficialità, ma si delinea già quello che succederà nel weekend. Tra sabato e domenica saranno recuperate le gare rinviate della 26a giornata, questo non è più un mistero. Tutte le partite saranno a porte chiuse, come da Decreto del Governo di ieri sera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è già un'idea di come saranno distribuite le partite. Non solo Juve-Inter, che sarà domenica alle 20.45 a meno di cambiamenti, ci sono altre cinque partite da recuperare.

Si partirà sabato 7 marzo con Sampdoria-Verona, in campo alle 20.45. Le altre gare saranno di domenica, la prima Milan-Genoa alle 12.30. Alle 15 Parma-Spal e Sassuolo-Brescia, poi alle 18 Udinese-Fiorentina. Per chiudere poi con Juve-Inter alla domenica sera, sarà quasi una giornata completa come orari. Questo il piano previsto secondo le ultime informazioni, ma si aspetta l'ufficialità della Lega Calcio: di questi tempi, visto quanto successo nelle ultime settimane, meglio aspettare il comunicato e le decisioni definitive.


[adv]

✅ I PROBABILI ORARI

Sampdoria-Verona

Sabato 7 marzo, ore 20.45

Milan-Genoa

Domenica 8 marzo, ore 12.30

Parma-Spal

Domenica 8 marzo, ore 15.00

Sassuolo-Brescia

Domenica 8 marzo, ore 15.00

Udinese-Fiorentina

Domenica 8 marzo, ore 18.00

Juventus-Inter

Domenica 8 marzo, ore 20.45