news

Gazzetta: “Conte deluso, ce l’ha con questi quattro giocatori! E l’Inter gli risponde così”

Gazzetta: “Conte deluso, ce l’ha con questi quattro giocatori! E l’Inter gli risponde così” - immagine 1
L’alta tensione si respira in casa Inter. Perché secondo La Gazzetta dello Sport, le parole di Antonio Conte non sono piaciute alla dirigenza nerazzurra che non ha assolutamente digerito lo sfogo dell’allenatore a Dortmund:...
Fabrizio Romano

L'alta tensione si respira in casa Inter. Perché secondo La Gazzetta dello Sport, le parole di Antonio Conte non sono piaciute alla dirigenza nerazzurra che non ha assolutamente digerito lo sfogo dell'allenatore a Dortmund: "Alcuni punti fermi vanno certificati: né la dirigenza né la proprietà hanno gradito le uscite pubbliche dell’allenatore. Al netto della comprensione per la delusione del risultato, a Conte è stato risposto e sottolineato come dichiarazioni di un certo tenore non siano positive, aggiungano tensione eccessiva al termine di una partita certamente importante, ma che non ha segnato un fallimento definitivo", si legge.

[adv]

I DELUDENTI - Ma il quotidiano garantisce che Conte insiste ed è ancora arrabbiato: "L'allenatore ha ripetuto che secondo lui c'è chi non è all'altezza per questa rosa. E quell’«ho sbagliato a fidarmi» pronunciato a Dortmund nasconde tutta la delusione per l’attuale rendimento di alcuni elementi della rosa. E non si fa fatica a individuare i nomi di Godin, Gagliardini, Politano e Vecino: sono i quattro giocatori da cui voleva molto di più e che lo stanno deludendo. Conte coi dirigenti si è detto preoccupato del calendario fino alla sosta di Natale, con il rischio di pregiudicare l’infinita rincorsa alla Juventus, a maggior ragione con due partite di Champions «vere» da affrontare tra Slavia e Barcellona", conclude La Gazzetta.