primo piano

Gazzetta, che pagelle alla Juve: “Solletico Alex Sandro, distrutto Chiellini, si è nascosto Douglas”

Gazzetta, che pagelle alla Juve: “Solletico Alex Sandro, distrutto Chiellini, si è nascosto Douglas” - immagine 1
La Juventus crolla contro il Real Madrid, uno 0-3 a Torino che fa decisamente male. E La Gazzetta dello Sport punge i bianconeri con vere e proprie pagelle di fuoco per questo match: ecco gli spunti anche in ottica fantacalcio,...
Fabrizio Romano

La Juventus crolla contro il Real Madrid, uno 0-3 a Torino che fa decisamente male. E La Gazzetta dello Sport punge i bianconeri con vere e proprie pagelle di fuoco per questo match: ecco gli spunti anche in ottica fantacalcio, sabato c'è il Benevento.

Sami Khedira voto 6 - "Salvabile perché, energico e tempista, insieme a Dybala porta avanti azioni e idee ma anche zuccheri in quantità per credere nell'impresa. Esce perché spolpato e perché Allegri prova altro: non merita fischi".


Giorgio Chiellini voto 4,5 - "Quando CR7 colpisce a freddo è in arrivo ma con la frazione di tempo necessaria per coprire un bel niente. Nell'azione del 2-0 fa uno sgorbio da cui nasce il 2-0 di CR. Assieme alla banda di dietro, si annoda pure su Marcelo".

Andrea Barzagli voto 4,5 - "Nel due contro due dello 0-1, è lui quello che proprio non c'è. Scatta in differita. Dopo è un lento ondeggiare davanti agli assalti dei marziani".

Douglas Costa voto 5 - "Appena dopo gli errori difensivi, è il peggiore in campo. Non osa, resta nascosto, fa tre cose sbagliate e scombinate. Torna quello vero troppo tardi".

Alex Sandro voto 5 - "Doveva scuotere e attaccare il Real, alla fine fa solo il solletico. Non ara mai la fascia".

Paulo Dybala voto 5,5 - "Espulso, con il primo giallo magari esagerato e il secondo senza dolo da kung-fu: maledizione Real, perché aveva anche attaccato e sfiorato il gol giocando con personalità. Non va a Madrid".