primo piano

Gazzetta: “Castrovilli, offerta già in arrivo alla Fiorentina: c’è la pole”

Gazzetta: “Castrovilli, offerta già in arrivo alla Fiorentina: c’è la pole” - immagine 1
Avanti tutta. Secondo La Gazzetta dello Sport, a breve arriverà la prima offerta ufficiale per Gaetano Castrovilli sul tavolo della Fiorentina in vista di giugno: “Ormai la decisione è stata presa: l’Inter ha un obiettivo e si...
Fabrizio Romano

Avanti tutta. Secondo La Gazzetta dello Sport, a breve arriverà la prima offerta ufficiale per Gaetano Castrovilli sul tavolo della Fiorentina in vista di giugno: "Ormai la decisione è stata presa: l'Inter ha un obiettivo e si chiama Gaetano Castrovilli, uno dei pezzi pregiatissimi di casa Fiorentina. L’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio si sono mossi in netto anticipo rispetto alla concorrenza (tra cui Juventus e Napoli; all’alba di ottobre iniziarono i contatti con la Fiorentina per porre le basi di un discorso che, nei mesi successivi, è stato approfondito. E che non appena sarà migliorata la situazione per l’emergenza-Coronavirus, potrà avere un'accelerata: a Milano sperano che lo scenario sia questo. Tuttavia, non sarà semplice trattare con Commisso: sia per la volontà del patron di non privarsi dei big (Chiesa e Castrovilli sono considerati incedibili) che per la valutazione dell’ex Bari e Cremonese".

[adv]

La Gazzetta approfondisce con i dettagli: "La richiesta supera i 40 milioni, ma adesso l'Inter è in pole position e non esclude l’inserimento di una contropartita tecnica, i contatti tra Inter e Fiorentina sono costanti e allo stato attuale i nerazzurri sono davanti a tutti. Per Castrovilli è arrivato l’ok di Conte, che nel classe ’97 pugliese intravede il possibile domani nel ruolo di mezzala: destra o sinistra, cambia poco. L'Inter porterà la sua offerta già da aprile".