news

Gazzetta: “Bonucci aspetta un confronto con Allegri, cosa filtra sul suo futuro”

Gazzetta: “Bonucci aspetta un confronto con Allegri, cosa filtra sul suo futuro” - immagine 1
Più passano giorni e più prende quota l’ipotesi di una possibile separazione fra Leonardo Bonucci e la Juventus. Gli ultimi aggiornamenti in merito arrivano da La Gazzetta dello Sport: “La Juventus non lo vorrebbe più. Il...
Andrea Agostinelli

Più passano giorni e più prende quota l'ipotesi di una possibile separazione fra Leonardo Bonucci e la Juventus. Gli ultimi aggiornamenti in merito arrivano da La Gazzetta dello Sport: "La Juventus non lo vorrebbe più. Il condizionale è d’obbligo, perché in realtà al giocatore non è stata data alcuna comunicazione ufficiale. Nessun confronto, nemmeno telefonico, a oggi. Forse il primo faccia a faccia sarà lunedì, quando Bonucci si paleserà alla Continassa per le visite di rito che segnano l’inizio della nuova stagione. La sua tredicesima in maglia bianconera. Avrà così occasione di conoscere il nuovo responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli e, magari, chiarire la posizione del club sul suo futuro. Ha ancora un anno di contratto e sente di poter essere utile alla causa per cui ha speso buona parte della carriera.

Eppure Allegri, diciamola tutta, farebbe probabilmente a meno di Bonucci. Ma la Juve? Giuntoli è arrivato da poco e vorrà di sicuro parlare con il giocatore, per farsi un’idea delle sue motivazioni, prima di ragionare su qualunque scenario futuro. Dal canto suo, il capitano bianconero non si è spostato di una virgola da quello che aveva dichiarato nel finale della stagione appena conclusa. Ha ancora un anno di contratto, la sua priorità assoluta è la Juve e al momento non prende in considerazione altri club. Ma, allo stesso tempo, ha la giusta pretesa che sia la dirigenza a confermargli o meno di essere parte integrante del progetto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.