primo piano

Gazzetta: “Balotelli, segni di rottura: un club lo sta tentando! E quel ritiro della patente…”

Gazzetta: “Balotelli, segni di rottura: un club lo sta tentando! E quel ritiro della patente…” - immagine 1
L’atmosfera è bollente a Torbole. Mario Balotelli al centro sportivo del Brescia non è più lui, lavora con svogliatezza, lo descrivono come spento. E La Gazzetta dello Sport ha rivelato di più a proposito del futuro e di cosa sta...
Fabrizio Romano

L'atmosfera è bollente a Torbole. Mario Balotelli al centro sportivo del Brescia non è più lui, lavora con svogliatezza, lo descrivono come spento. E La Gazzetta dello Sport ha rivelato di più a proposito del futuro e di cosa sta succedendo: "Mario ha capito bene che l’aria è cambiata qualche giorno fa, quando il presidente Cellino l’ha richiamato formalmente per la balotellata in Svizzera, cioè un recente ritiro della patente. La prima crepa della rottura", si legge.

[adv]

Il quotidiano però garantisce che c'è altro: "La realtà e’ molto più dura, ora Grosso sta voltando pagina. Mario lo ha capito e sente il terreno franargli sotto i piedi. Il bresciano Balo ci tiene a tenere intatto questo rapporto. Così prende forza l’idea di cambiare aria a gennaio. Attenzione perché un club lo sta tentando: è nota la simpatia di SuperMario per i colori del Galatasaray e lui, se proprio deve cambiare ancora numero e quartiere, in Turchia un’esperienza la farebbe volentieri. Invece non lo stuzzica, per ora, l’idea della Cina: in passato ha ricevuto anche offerte più che allettanti. In termini contrattuali il centravanti deve avere l’autorizzazione di Cellino: andrà davvero via prima del previsto? Il pensiero sta diventando sempre più forte".