primo piano

Gazzetta: “Atalanta, altra cessione con super plusvalenza in arrivo”

Gazzetta: “Atalanta, altra cessione con super plusvalenza in arrivo” - immagine 1
Una macchina perfetta. Questo è stata negli ultimi anni l’Atalanta, tra risultati importanti e anche tante cessioni a prezzi importanti al momento giusto. Ebbene, secondo La Gazzetta dello Sport, il club sta preparando un’altra...
Fabrizio Romano

Una macchina perfetta. Questo è stata negli ultimi anni l'Atalanta, tra risultati importanti e anche tante cessioni a prezzi importanti al momento giusto. Ebbene, secondo La Gazzetta dello Sport, il club sta preparando un'altra cessione a peso d'oro per un giocatore che era costato meno di 4 milioni di euro dal proprio club.

Si tratta di Timothy Castagne che potrebbe davvero lasciare Bergamo in estate, lo spiega così il quotidiano: "La trattativa per il rinnovo iniziata la scorsa estate – che sembrava poco più che una formalità – non è poi decollata e le parti, negli ultimi mesi, non si sono più aggiornate: permane la distanza per prolungare e incrementare l’attuale ingaggio da 550.000 euro più bonus, considerando che l’entourage vorrebbe arrivare quasi a quota 1. Servirà riprendere a trattare non appena le circostanze lo permetteranno, ma la partenza è già impostata: in caso di addio i Percassi punterebbero a impacchettare l’ennesima super plusvalenza della propria gestione a certe (vantaggiose) condizioni ovvero oltre 25 milioni", si legge. Attenzione al Tottenham che si è informato su di lui.