news formazioni

Gattuso: “Infortunio per Bonucci, Calhanoglu è out: farà gli esami. Calabria e Biglia a rischio”

Gattuso: “Infortunio per Bonucci, Calhanoglu è out: farà gli esami. Calabria e Biglia a rischio” - immagine 1
Rino Gattuso non è soddisfatto. Il suo Milan pareggia col Torino e rimane in corsa Europa, ma bisogna fare attenzione e le situazioni dei singoli sono pericolanti. [adv] SUSO – “Si può provare a giocare con Suso mezza punta, però...
Fabrizio Romano

Rino Gattuso non è soddisfatto. Il suo Milan pareggia col Torino e rimane in corsa Europa, ma bisogna fare attenzione e le situazioni dei singoli sono pericolanti.

[adv]

SUSO - "Si può provare a giocare con Suso mezza punta, però tante volte devi anche vedere il giocatore come percepisce qualcosa di nuovo... se non digeriscono bene qualcosa è meglio fare ciò che sappiamo fare bene".


BIGLIA - "Spero che per Biglia non ci siano problemi muscolari, sono preoccupato".

BONUCCI - "Purtroppo Leonardo ha un infortunio, ha preso una botta due giorni fa, si è indurito e nelle prossime ore valuteremo".

CALHANOGLU KO - "Calhanoglu nelle prossime ore farà una risonanza e non era a disposizione".

CALABRIA - "Calabria dobbiamo stare attenti a non rischiarlo, è un ragazzo giovane e dobbiamo gestirlo. E' sempre stato uno che si ferma per 10-15 giorni e non possiamo permettercelo".

DUE ATTACCANTI - "Se fossi sicuro che con due punte facessimo gol, ci giocherei sempre. Bisogna non perdere le partite e bisogna capire in che condizione è la squadra e se può reggere 90 minuti".

KALINIC - "L’errore sul gol lo fa Kalinic, perché si fa portare via. Dobbiamo migliorare sull’aspetto mentale".

STANCHEZZA - "Mi preoccupa la stanchezza dei singoli giocatori, mancano 25 giorni alla fine del campionato, tutte le squadre sono stanche ma qualche singolo mi preoccupa".