news formazioni

Gattuso: “Bonaventura un top in Italia! Fiducia in Cutrone, bisogna aiutare André Silva e Kalinic”

Gattuso: “Bonaventura un top in Italia! Fiducia in Cutrone, bisogna aiutare André Silva e Kalinic” - immagine 1
La prestazione da urlo di Jack Bonaventura e non solo. Così Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bologna, la prima da allenatore del Milan: “Bonaventura si è fatto trovare pronto, non solo lui. Oggi Montolivo ha...
Alessandro Cosattini

La prestazione da urlo di Jack Bonaventura e non solo. Così Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bologna, la prima da allenatore del Milan: “Bonaventura si è fatto trovare pronto, non solo lui. Oggi Montolivo ha fatto due grandi salvataggi, sembrava me ai vecchi tempi. Anche tutta la squadra ha fatto una partita di sacrificio”.

[adv]

DENTRO CUTRONE - A Premium ha spiegato il cambio Abate-Cutrone: “Anche Abate è stato fuori per infortunio, deve recuperare fisicamente. Cutrone mi è piaciuto in Europa League e ho voluto dargli fiducia”.


BONAVENTURA - “Bonaventura può giocare dappertutto, ha grande qualità. Se sta bene fisicamente può giocare ovunque, è un giocatore importantissimo per noi. Ho sempre detto che è uno dei centrocampisti italiani più forti. Sta lavorando tanto, ci può dare una grande mano”. A Milan TV ha aggiunto: “Volete sapere cosa gli ho detto nel pre gare? Che secondo me è uno dei centrocampisti più forti d'Italia. Ecco cosa gli ho detto”.

ATTACCANTI - A Sky Sport ha analizzato il momento delle punte: “In questa squadra non tutti hanno espresso in massimo, anche gli attaccanti. Bisogna metterli nelle condizioni, ci dobbiamo lavorare, bisogna aiutarli. Kalinic, Cutrone e André Silva ci hanno dato una grossa mano".