news formazioni

Gasperini: “Gomez in dubbio, non sta bene: non ci voleva! Perdo Cornelius, per Ilicic e Freuler…”

Gasperini: “Gomez in dubbio, non sta bene: non ci voleva! Perdo Cornelius, per Ilicic e Freuler…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, presenta la sfida contro l’Udinese in conferenza stampa. E non mancano gli spunti per il fantacalcio, tra tante novità di formazione delicate e importanti per le vostre scelte. [adv]...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, presenta la sfida contro l'Udinese in conferenza stampa. E non mancano gli spunti per il fantacalcio, tra tante novità di formazione delicate e importanti per le vostre scelte.

[adv]

ILICIC - "Josip è sempre stato un talento e quindi gli è stato concesso di essere un po’ incostante, tra genio e sregolatezza, per me ha la possibilità di essere più solido, continuo, carismatico e un riferimento per la squadra in tutte le fasi. Ha l’età giusta e la maturità per poter essere un riferimento più solido per la squadra. Il percorso simile, con caratteristiche diverse, fatto anche dal Papu. Punto su di lui".


FREULER - "Stanco? Beh, non abbiamo un termometro sicuro che ci dica quanto uno è stanco: Freuler mi sembrava stanco eppure poi ha dato il meglio di sé giocando. Freuler è venuto fuori nel girone di ritorno e adesso sta giocando spesso nella Svizzera, è un giocatore di grande rendimento".

CORNELIUS KO - "Cornelius è fermo e bloccato, ha preso una forte contusione e in allenamento nel calciare ha fatto un movimento brusco".

PAPU GOMEZ - "Devo ancora decidere, è in dubbio. Non sta bene: il pestone preso dal Papu si sta portando avanti per quattro partite ed era una cosa imprevista che non ci voleva. La priorità è raggiungere la qualificazione giovedì, nel campionato hai più tempo per recuperare".

DIFENSORI - "Deciderò nelle prossime ore per Hateboer. In difesa con il recupero di Toloi dovremmo avere più alternative, speriamo di avere Gomez, gli attaccanti spendono di più e devono essere al meglio della condizione".