news

Gasperini: “Ilicic sta forzando! Caldara fuori, dubbio Cornelius, de Roon e il portiere…”

Gasperini: “Ilicic sta forzando! Caldara fuori, dubbio Cornelius, de Roon e il portiere…” - immagine 1
Da Ilicic a Caldara, l’Atalanta si avvicina alla partita di recupero contro la Sampdoria con tanti dubbi. Alcuni sono risolti da Gian Piero Gasperini, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia, da Bogliasco. [adv]...
Guglielmo Cannavale

Da Ilicic a Caldara, l'Atalanta si avvicina alla partita di recupero contro la Sampdoria con tanti dubbi. Alcuni sono risolti da Gian Piero Gasperini, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia, da Bogliasco.

[adv]

INFORTUNATI - “Oggi è il primo vero allenamento, abbiamo le scorie da recuperare del match della vigilia di Pasqua. Va verificato se Cornelius è disponibile (probabile all'inguine, ndr). Castagne sta meglio dopo aver preso il colpo allo zigomo, anche de Roon con la sua spalla. Rizzo invece non è recuperabile nell’immediato".


CALDARA - "Mattia non è proprio al massimo ma almeno è in rosa, sarebbe però meglio che giocasse da sabato a Ferrara e che rimanesse ancora fuori domani".

ILICIC - "Stiamo accelerando con Ilicic, vediamo se potremo recuperarlo il prima possibile. È ancora da valutare, sta forzando per rientrare".

PORTIERE - "Portieri? Sono tutti disponibili, anche Berisha. Ma Gollini al suo posto ha fatto molto bene”.

SAMPDORIA - “Gli avversari hanno un’identità precisa, con le assenze di Torreira e Quagliarella cambieranno solo gli interpreti ma non certo il modo di giocare”.