news formazioni

Gasperini: “Ilicic convocato, ma ho già deciso per domani. Toloi recupera, Rigoni…”

Gasperini: “Ilicic convocato, ma ho già deciso per domani. Toloi recupera, Rigoni…” - immagine 1
Sono sempre preziose per il fantacalcio le parole di Gian Piero Gasperini. Lo sono anche oggi, perché l’Atalanta recupera Josip Ilicic. Lo sloveno è ufficialmente convocato per la Spal. [adv] ILICIC –“Ilicic ha fatto una settimana...
Guglielmo Cannavale

Sono sempre preziose per il fantacalcio le parole di Gian Piero Gasperini. Lo sono anche oggi, perché l'Atalanta recupera Josip Ilicic. Lo sloveno è ufficialmente convocato per la Spal.

[adv]

ILICIC -Ilicic ha fatto una settimana intera con noi: il suo non è un problema muscolare, casomai l’ostacolo è la condizione, è fermo dalla terza settimana di luglio e ha preso molte medicine. Comunque è convocato ma non è in grado di giocare dall’inizio”.


INFORTUNI - “La pausa ha spezzato un po’ il ritmo, non la difficoltà di un campionato contraddistinto da grandissimi equilibrio. Prendiamo una partita per volta: a Ferrara va interpretata bene. Da giovedì ci siamo allenati con tutta la squadra e stavolta giocare di lunedì è un vantaggio. L’unico rientrato un po’ acciaccato dalle nazionali è Mancini: potrei convocarlo, ma Toloi ha recuperato bene, lì non ci sono problemi”.

RIGONI - “Rigoni si è allenato durante la sosta, con la decina di giocatori rimasti è stato fatto un buon lavoro. Ma il punto non sono i nomi. La Spal può dare del filo da torcere a tutti, perché ha un’identità precisa e ha aggiunto in organico elemento forti. Arriviamo da un passo falso in casa col Cagliari, ma la cosa più importante in questa fase della stagione è avere solidità e un atteggiamento preciso”.