news formazioni

Gasperini: “Ilicic a rischio anche per settimana prossima! Spinazzola out, Caldara e Petagna…”

Gasperini: “Ilicic a rischio anche per settimana prossima! Spinazzola out, Caldara e Petagna…” - immagine 1
Delicata trasferta per l’Atalanta, chiamata a riscattare la sconfitta contro la Sampdoria di martedì. In vista della gara con la Spal, Gian Piero Gasperini ha così parlato in conferenza stampa: [adv] INFORTUNATI – “Haas aveva la febbre...
Alessandro Cosattini

Delicata trasferta per l’Atalanta, chiamata a riscattare la sconfitta contro la Sampdoria di martedì. In vista della gara con la Spal, Gian Piero Gasperini ha così parlato in conferenza stampa:

[adv]

INFORTUNATI - “Haas aveva la febbre ieri, oggi sta meglio e vediamo. Caldara si sta allenando con la squadra ma è abbastanza stazionario, per Rizzo e Spinazzola è ancora lunga, per Ilicic è difficile il recupero anche per la prossima settimana”.


PETAGNA - “Petagna è stato bravo a rialzarsi con un grande riflesso morale, lui è un ragazzo positivo, sia noi che il pubblico l’abbiamo spinto e aiutato, è stato anche sfortunato prendendo la traversa, poi può fare gol o non farlo, ma noi dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità”.

BARROW- “Sta facendo il suo percorso bene, anche in allenamento, le sue giocate hanno un’immediatezza di tiro molto buone, dentro l’area diventa più efficace, l’unico limite è che puoi fare fatica a trovarlo. In serie A però è più difficile. Come caratteristiche sono molto buone, farlo giocare da prima punta mi stuzzica, lui gioca in modo abbastanza semplice, ma si fa trovare ancora troppo poco, martedì però ha fatto due/tre cose pregevoli”.

tutte le notizie di