primo piano

Gasperini: “Fatti fuori in due per Barrow! Caldara tornerà a Bergamo, spero non bollito. Lancio nuovi talenti”

Gasperini: “Fatti fuori in due per Barrow! Caldara tornerà a Bergamo, spero non bollito. Lancio nuovi talenti” - immagine 1
Intervistato da SportWeek per La Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, racconta la sua emozione nel lanciare Musa Barrow: “Ilicic e Gomez sono fantastici, ma io mi sento gratificato quando lancio...
Fabrizio Romano

Intervistato da SportWeek per La Gazzetta dello SportGian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, racconta la sua emozione nel lanciare Musa Barrow: "Ilicic e Gomez sono fantastici, ma io mi sento gratificato quando lancio Barrow. Il bello per me è scovare i nuovi Caldara e Conti, così mi diverto".

[adv]

ILICIC - "Ilicic mi ha stupito sotto un certo punto di vista, ma sapevo che fosse molto forte".

BARROW - "Ma dico Barrow: aveva fatto sfracelli in Primavera, ma nei primi allenamenti con me era molto timido. Poi in partita faceva più gol di tutti. A gennaio ho fatto cedere Orsolini e Vido per dargli spazio, mi prendo un merito: quando Barrow ha preso fiducia, l'ho messo in squadra".


CALDARA - "Caldara è da Juve, assolutamente. Merita di andare alla Juventus e sono convinto che prima o poi tornerà a Bergamo. Spero che succederà quando non sarà troppo bollito. Lui è uno da Atalanta: è bergamasco, arriva dal vivaio, ha uno spirito di appartenenza forte".