primo piano

Gasperini è nero: “Cambierò molto e rifletterò. Non abbiamo intensità, male in difesa e davanti…”

Gasperini è nero: “Cambierò molto e rifletterò. Non abbiamo intensità, male in difesa e davanti…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini è molto amareggiato per la pesante sconfitta della sua Atalanta con il Liverpool. Queste le sue parole critiche a Sky Sport: “Dovremo riflettere perché non siamo più una squadra così intensa. Dovremo pensare molto...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini è molto amareggiato per la pesante sconfitta della sua Atalanta con il Liverpool. Queste le sue parole critiche a Sky Sport: "Dovremo riflettere perché non siamo più una squadra così intensa. Dovremo pensare molto perché l'anno scorso abbiamo perso col Man City ma la prestazione era stata diversa, oggi invece col Liverpool il divario è stato enorme. Per questo dovremo pensare molto, non va bene".

[adv]

Gasperini poi rincara la dose: "Il tempo passa anche per noi, certe velocità non riusciamo a tenerle più quindi è giusto fare le nostre valutazioni. Rifletterò molto e poi vediamo, potrei fare cambi e modifiche come negli anni scorsi quando abbiamo preso le scoppole più pesanti per rimetterci in sesto. Stiamo prendendo troppi gol in difesa e segniamo meno, abbiamo perso qualcosa in attacco, corriamo molto meno. Dovrò lavorarci".