news

Gasperini annuncia Spinazzola alla Juve: “Ha deciso e mi dispiace”

Gasperini annuncia Spinazzola alla Juve: “Ha deciso e mi dispiace” - immagine 1
Leonardo Spinazzola è destinato alla Juve. Non l’anno prossimo, come da accordi, ma subito, con una stagione di anticipo. Dopo l’amichevole contro il Venezia ha parlato Gasperini, le sue parole suonano come, di fatto, un annuncio:...
Guglielmo Cannavale

Leonardo Spinazzola è destinato alla Juve. Non l'anno prossimo, come da accordi, ma subito, con una stagione di anticipo. Dopo l'amichevole contro il Venezia ha parlato Gasperini, le sue parole suonano come, di fatto, un annuncio: "Ultimamente ci sono situazioni nelle quali a prendere la decisione sono i calciatori insieme alle persone che ruotano attorno a loro. Spinazzola sa come la penso e mi dispiace per lui. Il suo addio direzione Juve? Lo avevo previsto".

[adv]

Insomma, la decisione Spinazzola l'ha presa ed è quella di andare alla Juve. Anche la mancata trasferta a Valencia è un segnale in questa direzione. Ora serve l'accordo Juve-Atalanta per farlo arrivare con un anno di anticipo e soprattutto un sostituto per Gasperini, il nome più caldo è quello di Laxalt e si proverà ad accellerare su questo fronte.