news

Gasperini a sorpresa: “Paloschi, sfrutta l’occasione! Kessié mostruoso, sul rigorista e su Sportiello…”

Gasperini a sorpresa: “Paloschi, sfrutta l’occasione! Kessié mostruoso, sul rigorista e su Sportiello…” - immagine 1
Andava tutto male, alla sua Atalanta. E poi Gian Piero Gasperini, all’improvviso… “Ho deciso di lanciare Caldara e Gagliardini“. Si racconta così l’allenatore della Dea a La Gazzetta dello Sport: “Ci ho...
Fabrizio Romano

Andava tutto male, alla sua Atalanta. E poi Gian Piero Gasperini, all'improvviso... "Ho deciso di lanciare Caldara e Gagliardini". Si racconta così l'allenatore della Dea a La Gazzetta dello Sport: "Ci ho puntato, li ho visti in allenamento. Il presidente non ci dormiva su... Gagliardini mi ha impressionato, è straordinario. Ha tecnica, fisico, visione di gioco. E' esploso, lui come Conti, all'improvviso. Sono fortissimi".

PAPU GOMEZ - Un'altra stella è il Papu Gomez: "Per me il Papu Gomez è da Nazionale. Ma sarà Ventura a fare come preferisce".


PETAGNA - Gasp ha lanciato invece Petagna: "Petagna ha caratteristiche importanti. In ritiro non era in forma; adesso è in condizioni ottime. Sono curioso della sua evoluzione, lo aiuto a crescere, ci provo. Con Petagna e altri...".

KESSIE' - E Kessié? Una vera sorpresa: "Niente male i suoi piedi. Tecnicamente ha una buona base. E poi ha uno strapotere fisico impressionante. Immagino sia da grande squadra in futuro, Kessié potrà diventare un giocatore importante".

RIGORISTA - Ma chi li tira i rigori all'Atalanta? Gasp sorride: "Non ci danno più rigori, problema risolto (ride, ndr)! In realtà con l'Inter era designato Kessié, ma Pinilla si è preso una bella responsabilità. Ero sicuro segnasse. Ha grandi colpi, è un ragazzo allegro".

PALOSCHI - Frase a sorpresa su Paloschi: va via a gennaio? "Lo dicono tutti. Io invece spero che Alberto all'improvviso abbia un'occasione e la sfrutti, così da stupire tutti".

CASO SPORTIELLO - Chi è rimasto fuori invece è Sportiello: "Sportiello è molto forte, ha perso il posto per qualche prova negativa. E Berisha è stato bravo. Ma Sportiello ne uscirà più forte di prima".